Location Matrimonio Alghero

La cittadina di Alghero, posta nella parte nord-occidentale della Sardegna, offre innumerevoli possibilità per una ottima location matrimonio, sia per la sua varietà che per il suo fascino in tutti i suoi aspetti.

La location di Alghero.

La città di Alghero è conosciuta anche come “Barceloneta”, la piccola Barcellona, in quanto i suoi abitanti parlano una variante, riconosciuta dalla Repubblica Italiana, del catalano di Barcellona. Alghero è una delle città principali della Sardegna ed è capoluogo della cosiddetta “Riviera del Corallo” in quanto nelle sue acque si pesca in abbondanza la variante più pregiata del corallo rosso. La cittadina è ricca di storia: basta passeggiare per le sue strade per capirlo oppure ammirare dal mare i suoi splendidi bastioni.

Alghero: Ideale Location per Matrimoni.

Anche la parte “naturalistica” di Alghero è degna di nota. Nel suo golfo si può passare dal spiagge dalla sabbia finissima ad alte falesie tra le quali la più bella e importante è quella di Capo Caccia, sede dell’omonimo faro che domina i mare circostante. Questa varietà naturalistica insieme alla parte della cittadina storica ci consentono di affermare che Alghero la si possa ritenere come una delle più belle location matrimonio in Sardegna.

Le nostre location matrimonio di Alghero.

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare diverse volte per matrimoni che si sono svolti ad Alghero o in zone limitrofe e questo ci ha aiutato a capirne i pregi. Le location che più spesso abbiamo frequentato sono quelle dell’Agriturismo “Sa Mandra”, del ristorante “PedraMare” e del ristorante “Villa Loreto”. In queste svariate occasioni abbiamo potuto apprezzare le varie possibilità date da Alghero e dal suo ambiente che ci ha concesso location matrimoniali di ogni sorta.

 

 

Location Matrimonio

SErvizi Fotografici

Contattaci!