Location Matrimonio Costa Smeralda

La famosa Costa Smeralda è forse una delle zone della Sardegna più conosciute, principalmente per le sue splendide coste selvagge e per il suo mare turchese. Date le sue caratteristiche naturalistiche, la Costa Smeralda offre innumerevoli location dove poter ambientare uno shooting fotografico di matrimonio.

La location della costa smeralda: caratteristiche.

Le caratteristiche naturalistiche sono gli elementi più notevoli di questa zona della Sardegna. Elementi comuni si possono trovare in tutta la costa che va dall’Isola Rossa, passando per Santa Teresa di Gallura, sino a San Teodoro e Budoni. Quest’area è caratterizzata da un mare limpido e turchese, coste di granito rosso e rosato scolpito dai venti dominanti e innumerevoli isole e insenature che rendono tutta la costa particolarmente frastagliata e ricca di piccole spiagge. La parte interna della costa è ricoperta di macchia mediterranea ed ha una bellezza selvaggia, tipica di tutta la Sardegna.

Location Matrimonio in Costa Smeralda.

Inutile dire come l’area della Costa Smeralda offra diverse possibilità per una location di matrimonio: ci si trovano pinete a due passi dal mare cristallino, rocce dalle forme più particolari e delicate, spiagge bianchissime con sabbia della consistenza della farina. Nelle nostre esperienze lavorative, abbiamo avuto modo di lavorare presso diversi ristoranti sede di ricevimento, in cui abbiamo potuto sfruttare al meglio le possibilità del territorio: Hotel Resort “Baia dei Pini”, Hotel “Gabbiano Azzurro” alcuni di questi.

Location Matrimoni

Servizi Fotografici

Contattaci!